Visualizzazioni totali

mercoledì 3 ottobre 2018

Suore Città di Castello

Alle ragazze che cercano un ottimo convento di suore per poter fare un'esperienza vocazionale, consiglio di andare presso il monastero delle Francescane dell'Immacolata di Città di Castello (Perugia). Più sotto potete vedere delle bellissime fotografie scattate in questo monastero, le quali "parlano da sole", cioè sono più eloquenti di mille parole.

L'ordine delle Suore Francescane dell'Immacolata è uno dei più zelanti istituti religiosi femminili. Sono di vita attiva e fanno molto apostolato, tuttavia, da alcuni anni al loro interno è sorto un ramo che conduce vita contemplativa in monasteri di clausura che hanno denominato “Colombai dell'Immacolata”. Da questi monasteri si innalzano fervide preghiere atte a sostenere il lavoro apostolico dei missionari e di tutti coloro che lavorano attivamente alla propagazione del Corpo Mistico di Cristo. Senza la preghiera, l'apostolato non produce frutti. Le suore che vivono nei Colombai dell'Immacolata sono quasi tutte giovani (hanno molte vocazioni) e conducono una vita religiosa fervorosa che affascina numerose ragazze. Infatti, la vita religiosa è bella solo se viene vissuta in maniera autentica, senza compromessi. Le ragazze che desiderano trascorrere alcuni giorni di discernimento vocazionale nel monastero di clausura di Citta di Castello (Perugia), possono scrivere a:

Colombaio dell'Immacolata "Monastero S. Chiara" - Via dei Lanari, 2 - 06012 Città di Castello (Perugia).
_______________



Per visitare il mio sito internet su interessanti argomenti religiosi di spiritualità che ti aiuteranno a progredire sempre di più nel cammino cristiano, cliccare qui. 




xz1

_______________