Visualizzazioni totali

mercoledì 12 ottobre 2011

Suore carità Torino


Le zelantissime Missionarie della Carità sono presenti a Torino in via Chiala 14 (tel 011/606.86.58). Le seguaci di Madre Teresa di Calcutta si prendono cura degli ultimi della terra, cioè di coloro che nessuno vuole assistere perché poveri e sporchi. Nel Giorno del Giudizio vedremo Gesù Cristo che dirà a Madre Teresa e a tutte coloro che hanno vissuto come lei: “Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me."