Visualizzazioni totali

sabato 8 ottobre 2011

Suore carità Milano

Le zelantissime Missionarie della Carità sono presenti a Milano in via delle Forze Armate 379 nel quartiere periferico di Baggio. Le seguaci di Madre Teresa di Calcutta si prendono cura degli ultimi della terra, cioè di coloro che nessuno vuole assistere perché poveri e sporchi. Nel Giorno del Giudizio vedremo Gesù Cristo che dirà a Madre Teresa e a tutte coloro che hanno vissuto come lei: “Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me."