Visualizzazioni totali

venerdì 22 febbraio 2019

Suore di clausura a Padova

_______________

Per visitare il mio sito internet su interessanti argomenti religiosi di spiritualità che ti aiuteranno a progredire sempre di più nel cammino cristiano, cliccare qui. 




xz2
_______________








Ci sono ancora le suore di clausura a Padova o in altri comuni della diocesi padovana? Molte persone criticano le suore di clausura pensando erroneamente che non servano a nulla. In realtà sono molto utili alla Chiesa Cattolica, poiché con le loro preghiere e le loro penitenze ottengono da Dio tante conversioni e altre grazie sia spirituali che materiali (ad esempio guarigioni, lavoro, trovare un bravo marito, eccetera).

Prima a Padova c'era un monastero di clausura appartenente all'Ordine della Visitazione (Ordine religioso fondato da San Francesco di Sales e Santa Giovanna Francesca de Chantal), ma poi la comunità si è trasferita altrove. 

Perché ho scritto questo post? Perché desidero ricevere informazioni da coloro che conoscono altri monasteri di clausura presenti in città o in provincia, onde poterli farli conoscere sul blog. Potete scrivermi all'indirizzo cordialiter [at] gmail.com